Biglietteria

Biglietteria online

Acquista online il tuo biglietto. 


Acquista online

Prevendite biglietti

  • laFeltrinellipoint, C.so Repubblica, 106 – Arona
  • Mondadori Bookstore, C.so Cavour, 23 – Arona
  • Punti vendita CiaoTickets 

    Diritto di prevendita 10% del costo del biglietto (soglia minima € 1,00).

    L’organizzazione consiglia l’acquisto dei biglietti in prevendita per avere la certezza della disponibilità del posto a sedere.

Apertura biglietteria last minute

40 minuti prima dell’evento.

Biglietto ridotto

Acquistabile con tessera: soci Nova Coop, FAI, Feltrinelli, Mondadori, Biblioteca di Arona, UILT.
La tessera dà diritto allo sconto per due biglietti e dovrà essere esibita al momento dell’acquisto e all’ingresso dell’evento.

In caso di pioggia

Incontri con l’autore di piazza San Graziano si svolgeranno in Aula Magna del Municipio

Spettacoli al Quadriportico e in Villa Usellini si spostano al Teatro San Carlo in via Don Minzoni 17

Spettacoli Time to loop e Tutti in valigia si spostano al Circo Clap in via Fratelli Bandiera 17

Regolamento festival

In caso di maltempo

Una serata al festival AronaCittàTeatro sull’acqua è un’esperienza unica, la cui magia è costituita dalla straordinarietà del lago che ogni estate si trasforma in un teatro all’aperto, sotto le stelle. In questa impresa sono coinvolte più di cento persone tra tecnici, artisti e volontari. A volte questa avventura è resa difficile o addirittura impossibile dagli eventi atmosferici.

Il nostro intento è quello di fare il possibile per mettere in scena gli spettacoli per la soddisfazione dei nostri spettatori. Qualora le condizioni meteo non consentano il regolare svolgimento dello spettacolo si possono verificare le seguenti casistiche:

1. lo spettacolo viene annullato prima dell’orario di inizio evento. Lo spettatore potrà farsi rimborsare il biglietto non utilizzato oppure sostituirlo con un nuovo biglietto per una nuova data di spettacolo. Il rimborso avverrà presso le biglietterie del festival (Feltrinelli Point o Libreria Mondadori di Arona) entro e non oltre domenica 8 settembre 2024 al netto delle imposte e dei diritti che abbiano gravato sui biglietti stessi. In caso di acquisto online il titolo di accesso verrà rimborsato in automatico.

2. lo spettacolo, una volta iniziato, viene sospeso definitivamente. Il biglietto è stato strappato e non potrà mai essere rimborsato in base alla normativa fiscale vigente. Lo spettatore ha diritto di accedere a una data successiva dello spettacolo, se disponibili posti liberi, presentandosi direttamente a teatro con il titolo di accesso in proprio possesso. Verrà necessariamente data priorità ai detentori del biglietto del giorno di spettacolo.